Jujube easy chair è un assortimento completo di arredi ideali per giardino e per interno disegnato dall’equipe milanese di 4P1B Design Studio per Chairs&More; comprende sofa, poltrone, chaise-longue e sedie caratterizzati da una linea distintiva basata sull’intreccio ortogonale di tubolari in metallo: l’intera collezione presenta infatti uno schienale tubolare che, in base al modello, può variare d’inclinazione, determinando una maggiore o minore prominenza della seduta.
Ma la vera particolarità della collezione è la capacità di adattamento degli elementi che rende Jujube un vero e proprio SISTEMA COMPOSITIVO, in grado di dare vita a innumerevoli soluzioni sia in termini di finiture che a livello strutturale. Per esempio, il sofa potrà avere due sedute, fatto a panca o ottomana, avere due schienali o essere asimmetrico, essere utilizzato all’esterno o all’interno, tutte combinazioni a scelta.
Interessante la lavorazione di materiali e materie prime che rende i prodotti della linea Jujube idonei anche alla “vita all’aperto”, grazie al trattamento di galvanizzazione vissuto dalle lamine di larice, ai tessuti in corda nautica, testati per resistere ai raggi UV e all’umidità.
Una proposta ideale per il giardino che, per la qualità delle materie prime, l’assortimento di colori e la possibilità di personalizzazione, si pone come una vera e propria collezione di mobili di design, perfettamente adattabile anche al contesto interno.
Commenti recenti